LE STANZE DELL'IMMAGINAZIONE UNDERGROUND - 2018

Scopri »

LE STANZE DELL'IMMAGINAZIONE ®
2016

Scopri »

LE NUOVE TERRE
romanzo alchemico
2013

Scopri »

E-BOOK SULL'IMMAGINAZIONE
2017

In regalo »

Le Stanze dell'Immaginazione Underground

Scopri il libro »

Scendere al livello "di sotto" permette di andare a lavorare con le proprie "radici": quelle immagini che raccontano ciò che siamo in un piano che potremmo definire archetipale.
A livello più sottile la nostra vita è una continua narrazione che si muove tra due fuochi: la Storia creata a livello cosciente e la Trama originaria prevista dall'Anima. Tra queste due realtà (una di superficie e l'altra di profondità) c'è una distanza che genera una ferita. Attraverso il lavoro Underground puoi portarla a guarigione con un processo di Riconciliazione tra le due diverse narrazioni.

Contiene il link per scaricare l'audio esperienza guidata che ti permette di lavorare subito col piano Underground.

Le Stanze dell'Immaginazione®

Scopri il libro »

“La magnifica avventura alla quale Le Stanze dell’Immaginazione ci invitano non può essere perseguita in nessun altro modo se non attraverso l’amore.
Solo l’amore può permetterci di dialogare con gli dèi, gli archetipi, le forme originarie delle nostre esperienze, solo l’amore può portarci fuori dai circuiti delle esperienze coatte, quei nodi comportamentali che appaiono irrisolvibili. Solo l’amore ci può, alla fine, rendere esseri liberi.”
– Selene Calloni Williams, prefazione al libro

Il libro è la guida ideale per scoprire il mondo dell'Anima, il suo linguaggio, l'Immaginazione, ed i suoi luoghi di potere: le nove Stanze dell'Immaginazione.

Acquistalo e riceverai anche tre omaggi! Scopri tutti i dettagli.

Le Nuove Terre

Scopri il libro »

Un'avventura nelle Pianure dell'Agonstat, nei Boschi di Er, per le profondità delle montagne di Ultimorizzonte e per il grande mare, là fino all'isola nascosta, nel centro del mondo di Maj...
Un viaggio misterioso, esoterico, denso di magia ed alchimia, seguendo i passi di uno strano Eroe, archetipo della conoscenza di tutto ciò che è visibile ed invisibile...

Un romanzo iniziatico in ambientazione fantasy, per tutti: una favola per i più piccoli, un'avventura per i giovani, un racconto epico per gli adolescenti, una storia d'amore per lei, un avvincente fantasy per lui.
Un compendio di conoscenza segreta nel suo livello di lettura più profondo, al di là dei labirinti di parole, solo per gli iniziati.

E-book in regalo sull'immaginazione

SCARICA GRATUITAMENTE L’EBOOK CON TUTTI (o quasi) GLI ARTICOLI CHE HO SCRITTO SUL TEMA IMMAGINAZIONE!

Clicca qui »

Troverai una pagina con tutte le informazioni sull’ebook e i contenuti. In fondo potrai farne richiesta: è gratuito!

E potrai anche scegliere tra due copertine differenti!