Perché liberare l’Anima Selvaggia?

Vivi l'esperienza! »

“Salvatico” è ciò che ti salva.
È la parte più profonda di te, che ti conosce da prima che iniziassi a camminare con le tue gambe, sa quali sono i tuoi più importanti ed urgenti desideri, le passioni, i moti dell’Anima e cerca continuamente di indirizzarti verso il tuo massimo bene, perché nutre per te il più profondo e potente degli amori possibili.
Essa stessa è vivere l’innamoramento.

E vivere senza indugio, al di là del compromesso e delle pressioni esterne, significa vivere pienamente, nella gioia.

Quante volte hai detto sì o no in base a dei condizionamenti esterni, rinunciando a quello che sentivi giusto per te?

Quel bagaglio pesante di cose non fatte, di sogni nel cassetto, è quella parte dell’Anima Selvaggia che urla e che vuole tornare ad essere libera, così da liberare anche te.

Il viaggio

Liberare il Daimon, l’Anima Selvaggia, è possibile solo dopo aver compiuto un viaggio di conoscenza di sé, in cui sprigionare il suo potere un po’ per volta, spezzandone le catene con un lavoro sciamanico attraverso i 5 Elementi iniziatori, suoi custodi.

Ed alla fine del viaggio, che avverrà grazie a delle esperienze sia immaginali che rituali, l’Anima Selvaggia lascerà la sua impronta nella tua vita, confidandosi in un simbolo, un’immagine, che ne conduca la forza in questo piano di realtà.

Lungo tutto il percorso avrai una Guida d’eccezione, capace di entrare, uscire e viaggiare nei reami dell’Anima Selvaggia, con un’abilità senza pari: Callisto, l’Eroe senza tempo del libro “Le Nuove Terre”, sul quale è basato il viaggio iniziatico che ti attende.

Ma Callisto è, sicuramente, anche Matteo Ficara, che con il suo racconto ti conduce – come un trovatore – dentro e fuori dai tuoi Mondi Invisibili, le Terre di Mezzo dell’Anima Selvaggia, ma allo stesso tempo è anche un’immagine profonda della Psyché (Anima) un suo frammento: l’io-Eroe.

Vuoi sapere di più sull’Anima Selvaggia?

SCOPRI DI PIÙ SULL'ANIMA SELVAGGIA

CONTATTALA ORA CON L’ESPERIENZA GUIDATA!

Vivi l'esperienza! »

Continua a leggere gli articoli su Anima Selvaggia