I miei Libri

Le Stanze dell'Immaginazione

“La magnifica avventura alla quale Le Stanze dell’Immaginazione ci invitano non può essere perseguita in nessun altro modo se non attraverso l’amore.
Solo l’amore può permetterci di dialogare con gli dèi, gli archetipi, le forme originarie delle nostre esperienze, solo l’amore può portarci fuori dai circuiti delle esperienze coatte, quei nodi comportamentali che appaiono irrisolvibili. Solo l’amore ci può, alla fine, rendere esseri liberi”
– Selene Calloni Williams, prefazione al libro

Il libro è la guida ideale per scoprire il mondo dell'Anima, il suo linguaggio, l'Immaginazione, ed i suoi luoghi di potere: le nove Stanze dell'Immaginazione.

SCOPRI ORA MAGGIORI DETTAGLI

Le Nuove Terre

Un'avventura nelle Pianure dell'Agonstat, nei Boschi di Er, per le profondità delle montagne di Ultimorizzonte e per il grande mare, là fino all'isola nascosta, nel centro del mondo di Maj...
Un viaggio misterioso, esoterico, denso di magia ed alchimia, seguendo i passi di uno strano Eroe, archetipo della conoscenza di tutto ciò che è visibile ed invisibile...

Un romanzo iniziatico in ambientazione fantasy, per tutti: una favola per i più piccoli, un'avventura per i giovani, un racconto epico per gli adolescenti, una storia d'amore per lei, un avvincente fantasy per lui.
Un compendio di conoscenza segreta nel suo livello di lettura più profondo, al di là dei labirinti di parole, solo per gli iniziati.

SCOPRI ORA MAGGIORI DETTAGLI

Corsi e Workshop

Le Stanze dell'Immaginazione

Il corso di Attivazione per scoprire la Casa dell'Anima ed iniziare ad usare il potere delle singole Stanze per intensificare il dialogo profondo con l'Anima.

Anima Selvaggia

L'Anima che scalpita, che bussa nel cuore, è di certo quell'aspetto di te, Selvaggio, che vuole tornare a farsi vedere, a vivere e a farti vivere più pienamente la tua vita. Sei pronto a lasciarla uscire?

LIBERALA ADESSO!

Storie Invisibili

Un percorso in 6 tappe fiabesche e qabbalistiche, per ripercorrere i misteri delle antiche iniziazioni e scoprire quella "veriditas" nascosta tra le righe, per portarne gli insegnamenti nella tua vita di ogni giorno.

SCOPRILE ORA!